Modalità e tempistica delle elezioni per il rinnovo dei 2 organi di CASSAMUTUA: Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale

La Commissione Elettorale, nominata dall’Assemblea Generale dei soci lo scorso 28 Aprile in quanto si era verificata l’impossibilità di procedere all’elezione diretta del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale (che sono scaduti), ha fissato la data delle elezioni per il 20 ottobre p.v. e di conseguenza la data del 3 novembre p.v. come termine ultimo in cui dovranno obbligatoriamente pervenire le schede elettorali in busta chiusa recante l’indirizzo della Commissione Elettorale presso la “Cassamutua”.

La Commissione Elettorale stamperà e validerà le Schede Elettorali che verranno trasmesse a tutti i soci aventi diritto di voto.

A ciascun Socio in servizio, che abbia diritto di voto, saranno inviate al posto di lavoro le 2 schede di votazione unitamente ad una busta recante l'indirizzo della Commissione Elettorale per l'inoltro del voto espresso. Per i soci in quiescenza e per i soci in servizio, assenti dal posto di lavoro per un lungo periodo, che abbiano diritto di voto, saranno inviate direttamente al loro domicilio le 2 schede di votazione insieme ad una busta, regolarmente affrancata ed indirizzata alla Commissione Elettorale, per l'inoltro del voto espresso.
Unitamente alle due schede di votazione saranno fornite anche le indicazioni per l'espressione del voto.

Per la SCHEDA ELETTORALE N.1 (CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE) il voto si esprime contrassegnando l'apposito spazio a lato del numero di lista e contrassegnando l'apposito spazio a lato di ogni singolo candidato. Ogni scheda deve contenere da un minimo di 1 (una) ad un massimo di 5 (cinque) preferenze. Non è possibile esprimere preferenze in liste diverse.
Alleghiamo Fac-Simile della scheda elettorale n. 1 IconaPdf redsfumato clicca qui

Per la SCHEDA ELETTORALE N.2 (COLLEGIO SINDACALE) il voto si esprime contrassegnando l'apposito spazio a lato del numero di lista e contrassegnando l'apposito spazio a lato di ogni singolo candidato. Ogni scheda deve contenere non più di 2 (due) preferenze. Non è possibile esprimere preferenze in liste diverse.
Alleghiamo Fac-Simile della scheda elettorale n. 2 IconaPdf redsfumato clicca qui

Il Presidente della Commissione Elettorale di “Cassamutua”
Ivano Milza