pulsante leggiprimaaccedere
pulsante accedipulsante supportopulsante domandefrequenti

Integrazione contributi ai Soci per l'anno 2017

Il Consiglio di Amministrazione in data 29.03.2017 ha deliberato, sempre nel rispetto dei massimali in vigore di €.160,00 annui per nucleo familiare (coniuge/convivente e figli risultanti dallo stato di famiglia) e con un rimborso massimo per ricevuta/fattura pari ad € 40,00di estendere la possibilità di richiedere il contributo anche per le prestazioni sotto elencate:

- Vaccinazione contro la meningite B e C.

- Vaccinazione contro il papilloma virus.

Il contributo corrisposto ai soci sarà attinente a ticket non rimborsati dalla polizza sanitaria e/o franchigie applicate dalla stessa relativi alle vaccinazioni sopra elencate.

Le prestazioni per le quali potrà essere richiesto il contributo dovranno avere data successiva al 29.03 2017.

Si ritiene utile ricordare che anche le eventuali richieste di sussidi che pervengono a Cassamutua devono essere riconducibili al Socio ed ai familiari comunque inscritti nello stato di famiglia.

Dopo aver compilato la richiesta di rimborso sul nuovo portale soci raggiungibile dal sito www.cassamutua.org cliccando sul pulsante verde "Portale Soci - Accedi" oppure direttamente al link https://utenti.cassamutua.org, occorre inviare la documentazione di spesa delle richieste in uno dei seguenti modi:

  • In forma cartacea all’indirizzo    Cariparma – Cassamutua, via La Spezia 138 – Cavagnari – 43126 Parma
  • Via mail in formato pdf all’indirizzo    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La struttura di Cassamutua è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero 0521 914089.

IconaPdf redsfumato Integrazione contributi ai Soci per l'anno 2017

Il Presidente
Andrea Tassi