Campagna di prevenzione 2017-2019

Cari Colleghe e Colleghi,

è con grande piacere e soddisfazione che Cassamutua con il supporto delle Aziende del Gruppo Credit Agricole Italia – Cariparma, Group Solutions e Carispezia - Vi presenta un’attività di prevenzione sanitaria della durata triennale (2017/2019) rivolta ai soci, consistente nel rimborso massimo di euro 100,00 (con rimborso a fine anno ed eventuale ripartizione) di una delle seguenti prestazioni effettuate in una struttura sanitaria a vostra scelta:

- Moc – test di densitometria ossea
- Mappatura nevi
- Ecotomografia addome superiore ed inferiore
- Visita Dietologica/Nutrizionale
- Visita Allergologica
e solo per i Soci Pensionati,
- Esame del sangue completo che dovrà prevedere: Emocromo, Glicemia, Colesterolo Parziale, Colesterolo totale, Trigliceridi, FT3, FT4, TSH, TRS, Ferro, TAS, VES.

Vi invitiamo a verificare sul portale soci utenti.cassamutua.org le strutture convenzionate al fine di usufruire delle agevolazioni previste.

Ogni socio (escluso i familiari) e sino al compimento del 75imo anno di età avrà la possibilità, una sola volta nel triennio, di effettuare uno di questi esami a scelta e di essere rimborsato fino ad un massimo di euro 100,00. La richiesta potrà essere inserita come una normale richiesta di rimborso nell’area dedicata dal portale soci utenti.cassamutua.org (categoria “Rimborso campagna prevenzione 2017/2019”) e inviando la documentazione di spesa (fatture, Ticket, ecc..), che dovrà avere una data successiva al 28 novembre 2017, come indicato nella procedura.

Tali rimborsi non andranno ad intaccare i consueti plafond annuali di euro 160,00 per la prevenzione, 120 euro per visite neonatali, e senza plafond per i ricoveri ospedalieri,  operativi sulle prestazioni elencate nelle circolari 1 e 2 del 2017 pubblicate sul presente sito.

Il rimborso verrà effettuato entro il mese di Gennaio dell’anno successivo all’effettuazione della prestazione, con l’eventualità di riparto, nel caso le richieste pervenute dovessero superare il plafond annuo previsto  di euro 100.000,00.

Si consiglia di inviare la richiesta, con i giustificativi di spesa, nel più breve tempo possibile, dopo avere effettuato la prestazione, senza attendere la fine dell’anno.

Cordiali Saluti.

Il Presidente
Andrea Tassi