pulsante leggiprimaaccedere
pulsante accedipulsante supportopulsante domandefrequenti

Nuovo portale soci - Adeguamento GDPR (privacy)

Cara/o Socia/o
E' operativo da venerdì 30 novembre 2018 il nuovo portale Soci di Cassamutua, che recepisce le disposizioni derivanti dal regolamento UE 679/16 GDPR (Privacy) entrato in vigore il 25/05/2016 e divenuto applicativo il 25/05/2018.
Le principali modifiche ed integrazioni riguardano i seguenti campi ed argomenti:
NUOVI SOCI
Tutti i nuovi soci (pensionati o dipendenti) dovranno stampare il nuovo modulo di iscrizione con l’obbligo di inserire, se presenti, i famigliari (possibili destinatari di richieste di rimborso).
SOCI ATTIVI - SENZA FAMIGLIARI INSERITI
I soci che non hanno famigliari inseriti non dovranno ristampare e inviare il modulo di iscrizione a Cassamutua, ma sarà sufficiente accettare le autorizzazioni che si presenteranno al primo login al portale soci.

SOCI ATTIVI - CON FAMIGLIARI INSERITI
Una volta accettate le autorizzazioni dovranno ristampare il proprio "modulo anagrafica socio", firmarlo (compresi i famigliari) e inviarlo a Cassamutua

Sarà sempre possibile per i soci inserire le proprie richieste di rimborso, mentre le richieste di rimborso per i famigliari potranno essere inserite dopo aver inviato il modulo di iscrizione debitamente firmato.

Inoltre, dal prossimo anno, Cassamutua non invierà più il bollino del rinnovo annuale, in quanto dal portale soci, nella propria posizione personale, sarà possibile stampare la dichiarazione che attesta l’iscrizione alla Cooperativa.

Con l’occasione, si consiglia di inserire entro fine anno le richieste di rimborso delle fatture relative all’anno in corso, e si ricorda che è sempre attiva la Campagna di Prevenzione 2017/2019.

Sul presenti sito www.cassamutua.org, raggiungibile per i soci dipendenti anche dal portale Galileo, sono chiaramente specificate le prestazioni rimborsabili e le modalità per aderire alla campagna di prevenzione in corso.

Il Presidente - Andrea Tassi