pulsante leggiprimaaccedere
pulsante accedipulsante supportopulsante domandefrequenti

Contributi straordinari ai Soci per l'anno 2019 - Circolare 2

Il Consiglio di Amministrazione in data 09.01.2019 ha deliberato di mettere a disposizione dei soli soci (Famigliari esclusi) e in via sperimentale, un plafond annuo complessivo di euro 100.000 dedicato esclusivamente al rimborso di occhiali e lenti a contatto correttive (escluse usa e getta) avente le seguenti caratteristiche:

Sarà ritenuta valida una sola richiesta, con un rimborso massimo annuo per Socio di euro 100,00 allegando prescrizione di medico oculista, ottico optometrista od ortottico e certificato di conformità. Prima prescrizione o modifica del visus.

Il rimborso verrà effettuato alla fine dell’anno in corso con eventuale riparto nel caso che le richieste pervenute dovessero superare il plafond annuo previsto di euro 100.000.

La documentazione di spesa dovrà pervenire tassativamente entro il 15/12/2019.

Dopo aver compilato la richiesta di rimborso sul  portale soci  - nella apposita voce dedicata (rimborso lenti ed occhiali) - raggiungibile dal sito www.cassamutua.org cliccando sul pulsante verde "Portale Soci - Accedi" oppure direttamente al link https://utenti.cassamutua.org, occorre inviare la documentazione di spesa delle richiesta in uno dei seguenti modi:

  • In forma cartacea all’indirizzo  CA Cariparma – Cassamutua, via La Spezia 138 – Green Life – 43126 Parma
  • Via mail in formato pdf all’indirizzo    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La struttura di Cassamutua è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero 0521 914089.

IconaPdf redsfumato CIRCOLARE_Contributi_Straordinari_2019.pdf

Il Presidente
Andrea Tassi