Contributi ordinari ai Soci per l'anno 2022 - Circolare 1 - Esami prevenzione, esami prenatali e diarie ricoveri

Il Consiglio di Amministrazione in data 17/01/2022 ha deliberato di erogare un massimo di 200,00 euro annui per nucleo familiare (coniuge/convivente e figli risultanti dallo stato di famiglia) con un rimborso massimo per singola ricevuta fiscale/scontrino parlante/fattura pari a 40,00 euro.

Il contributo corrisposto ai soci sarà attinente a ticket non rimborsati dalla polizza sanitaria e/o franchigie applicate dalla stessa o fatture/ricevute fiscali/scontrini parlanti non rimborsate, relativi agli esami elencati nel pdf scaricabile in calce, che dovranno essere ben specificati in fattura.


I rimborsi con documentazione datata 2021 - se rispondenti alle caratteristiche specificate nella scorsa circolare 01/2021 - sono accettati sino al 31 MARZO 2022 e andranno ad impegnare il plafond dell'anno 2022.

Particolare attenzione viene rivolta alle colleghe e per il coniuge/convivente dei colleghi, con il rimborso annuale fino a € 150,00 per indagini prenatali eseguite in gravidanza.

Rimborso da una a due notti per il contributo della diaria di € 65,00 in  caso di ricoveri ospedalieri del socio e/o dei familiari, (coniuge/convivente, figli). La diaria è prevista solo per ricoveri in strutture non in convenzione diretta.

MODALITA’ E REGOLE PER LE RICHIESTE DI RIMBORSO

• Le richieste di rimborso dovranno essere inserite sul sito https://utenti.cassamutua.org, selezionando la voce “rimborso esami di prevenzione/esami prenatali/diarie ricoveri ospedalieri” nella tipologia di rimborso ed inviando la documentazione di spesa preferibilmente via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  solo in formato PDF o in formato cartaceo all’indirizzo: Cassamutua - CA Italia spa - via La Spezia 138/a (Green Life) - 43126 Parma
Per i Soci in servizio il sito è raggiungibile anche cliccando sui siti internet del portale Galileo.

• Inserire singole richieste per ogni fattura/scontrino parlante.

• Le richieste di rimborso non conformi verranno rifiutate, dando comunicazione della motivazione al Socio.

• Le richieste con documentazione incompleta dovranno essere integrate dal Socio entro 15 giorni dalla notifica via e-mail.

• Eventuali inoltri di documentazione senza il relativo inserimento sul portale soci non verranno valutati.

• Si invitano altresì i soci a presentare sistematicamente durante tutto l’anno le richieste di rimborso, evitando un unico inoltro a fine anno al fine di escludere accumuli di lavoro che potrebbero creare criticità e spiacevoli disguidi nella lavorazione delle richieste.

• I nuovi soci potranno presentare documenti datati non antecedentemente alla data di delibera di ammissione assunta dal CdA.

• È fatto divieto ai soci facenti parte dello stesso nucleo famigliare di presentare più volte la domanda di contributo (stessa fattura/scontrino/ricevuta) sulle rispettive posizioni individuali.

La struttura di Cassamutua è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero 0521 914089 oppure 0521 914172 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

IconaPdf redsfumato CIRCOLARE _1-Contributi_Ordinari_2022.pdf

Il Presidente
Roberta Adorni