pulsante leggiprimaaccedere
pulsante accedipulsante supportopulsante domandefrequenti

Modalità e tempistica delle elezioni per il rinnovo degli organi sociali: Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale con MODALITA’ CARTACEA

L'Assemblea Generale dei soci lo scorso 22 Aprile, verificata l’impossibilità di procedere all’elezione diretta del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale (che sono scaduti), ha fissato la data delle elezioni per il 13 ottobre p.v. e di conseguenza la data del 26 ottobre p.v. come termine ultimo in cui dovranno obbligatoriamente pervenire le Schede Elettorali in busta chiusa recante l’indirizzo della Commissione Elettorale presso la “Cassamutua”.
Solo per i soci aventi diritto di voto, (ma che non possiamo far votare online in quanto “Cassamutua” non è attualmente in possesso di un loro indirizzo di posta elettronica), la Commissione Elettorale ha preparato, stampato e validato le Schede Elettorali che sono state trasmesse a questi soci, tramite posta ordinaria al loro domicilio o indirizzo di residenza insieme ad una busta, regolarmente affrancata e già pre indirizzata alla Commissione Elettorale, per l'inoltro del voto espresso ed insieme ad un foglio con cui sono state fornite le indicazioni puntuali sia per l'espressione che per l’inoltro del voto.

Per la SCHEDA ELETTORALE N.1 (CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE) il voto si esprime contrassegnando l'apposito spazio a lato del numero di lista e contrassegnando l'apposito spazio a lato di ogni singolo candidato. Ogni scheda deve contenere da un minimo di 1 (una) ad un massimo di 5 (cinque) preferenze. Non è possibile esprimere preferenze in liste diverse.
Alleghiamo PDF della scheda elettorale n. 1 con le liste dei candidati
pdfscheda_elettorale_N.1_CDA.pdf

Per la SCHEDA ELETTORALE N.2 (COLLEGIO SINDACALE) il voto si esprime contrassegnando l'apposito spazio a lato del numero di lista e contrassegnando l'apposito spazio a lato di ogni singolo candidato. Ogni scheda deve contenere non più di 2 (due) preferenze. Non è possibile esprimere preferenze in liste diverse.
Alleghiamo PDF della scheda elettorale n. 2 con le liste dei candidati
pdfscheda_elettorale_N.2_COLLEGIO.pdf

Ricordiamo che la Commissione Elettorale, nominata dall’Assemblea dei soci e che ha il compito di gestire le votazioni, resta comunque a disposizione per ogni eventuale necessità e/o chiarimento. e potrà essere contattata attraverso la Casella di posta ufficiale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. attivata allo scopo e che resterà attiva per tutta la durata delle Elezioni.

Il Presidente Ivano Milza per la Commissione Elettorale di “Cassamutua”