ELEZIONI ONLINE CDA e COLLEGIO APERTE FINO alle ore 18 del 26 OTTOBRE

ELEZIONI ONLINE CDA e COLLEGIO APERTE FINO alle ore 18 del 26 OTTOBRE
Lo scorso 12 Ottobre, la Commissione Elettorale, dalla casella ufficiale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ha trasmesso una email con il LINK per il voto a tutti i soci di Cassa Mutua.
Sono stati esclusi (come da previsioni statutarie):
1) i soci che si sono iscritti solo da quest'anno (2022)
2) i soci che non sono in regola con i pagamenti delle quote associative
3) i 317 soci che non possiamo far votare online in quanto "Cassamutua" non è attualmente in possesso di un loro indirizzo mail e voteranno con modalità cartacea.

SI POTRA' VOTARE FINO ALLE ORE 18 DI MERCOLEDI’ 26 OTTOBRE
come ha deciso la Commissione Elettorale nominata dall'Assemblea generale dei soci lo scorso 22 aprile con il compito di gestire le votazioni, che ha poi preparato le Liste con i Candidati che sono stati ammesse alle elezioni per il Consiglio di Amministrazione e per il Collegio Sindacale.

Per accedere alla procedura di voto e prendere visione delle liste con i candidati occorrerà cliccare sul LINK contenuto nella email ( https://cassamutua.votaincloud.it ) che è stata inviata all’indirizzo di posta elettronica che ogni socio aveva a suo tempo comunicato a Cassa Mutua con la procedura ufficiale.

L'abilitazione al voto avverrà digitando il Codice Fiscale, se corretto, sarà poi inviata una password di accesso (OTP) all'indirizzo di posta indicato.

Importante: La Votazione sarà CONVALIDATA solo quando comparirà la dicitura: “Inserimento voti confermato”

ATTENZIONE!!!

Per MANCATA RICEZIONE della MAIL con il LINK per il VOTO:

Contattare con URGENZA la scrivente Commissione Elettorale all’indirizzo della Casella mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni:

Con la speranza di essere stati sufficientemente chiari, Le ricordiamo che siamo sempre a disposizione per ogni eventuale richiesta e/o chiarimento, anche tramite le strutture di Cassa Mutua.

Cordiali saluti.

La Commissione Elettorale di “Cassamutua” 2022.